Business & Finance Consultant, Executive Coach & Mentor
Come consulente aziendale collabora con società dei servizi, del settore farmaceutico e con Start-up, PMI e Non-Profit.
Nell’attività di Coach e Mentor collabora con la Federazione Nazionale Dirigenti Industriali (Aldai-Lombardia) e con primarie società di formazione come Trainer.
Ha iniziato la sua carriera a Padova nell’area Amministrazione e Controllo di una società italiana di medie dimensioni operante nel settore del design e produzione di apparecchiature per telecomunicazioni, muovendosi poi rapidamente nell’ambiente multinazionale del Food&Retail e della Consulenza internazionale.
Nei complessivi 30 anni, quale Manager d’azienda, The Boston Consulting Group, Kellogg’s e Necsy si arricchisce di competenze disciplinari trasversali attraverso l’assunzione di diverse responsabilità: Finance operations, Performance Management, Planning and control, Organization, Risk management, Process Reengineering, People Management and Coaching. E' stata nominata CFO e Office Administrator delle società controllate italiane di BCG e Kellogg’s e Business Process Reengineering Director per i processi Amministrativi globali di BCG.
Ha maturato una esperienza di vita e lavoro internazionale in UK e Stati Uniti, e gestito team globali e multiculturali in Europa, Russia, Asia.
Laureata in Economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Master in Corporate Finance e Master in Vendita.
ICF Associate Certified Coach (ACC)
Temporary Manager certificata RINA – Credenziale CCM 25/17